Chi Siamo

Disoccupazione ai massimi storici, crisi e licenziamenti nell'industria, agricoltura e pastorizia in ginocchio, edilizia ferma, artigianato e commercio strozzati dal fisco, aumento della povertà e delle tasse, diminuzione delle pensioni e degli ammortizzatori sociali, giovani senza lavoro e senza futuro, anziani trascurati e senza assistenza, isolamento dei trasporti, politici e dirigenti corrotti... 
...LA SARDEGNA E' NEL CAOS, E' ORA DI FORZA NUOVA AL POTERE! 

FORZA NUOVA nasce in Sardegna nel 2000, come movimento di popolo: sotto il segno dell'Arcangelo Michele, porta avanti temi e battaglie specifiche del Movimento, comuni anche alle tradizioni più autentiche della Sardegna.
FORZA NUOVA denuncia da sempre i poteri forti, la massoneria e la grande finanza che hanno deciso e decidono ancora le sorti della nostra regione in ogni ambito con la complicità dei partiti e dei politicanti locali. 
FORZA NUOVA propone per la Sardegna un programma di rinascita, riscossa e rinnovamento, senza dimenticarsi dei valori tradizionali e riaffermando il principio della dignità nel lavoro, nella società e nel rispetto della propria terra.

Per aiutare le famiglie e soprattutto sostenere le giovani coppie con bambini, in un quadro di ripopolamento dei piccoli centri delle aree interne e dei quartieri storici delle città, FORZA NUOVA ha un progetto di investimenti in edilizia popolare abitativa agevolata, che garantisca il diritto reale alla prima casa ed un programma di bonus natalità e sgravi fiscali progressivi a favore delle famiglie più numerose.
In un momento di particolare crisi economica e di ristrettezze finanziarie pubbliche, FORZA NUOVA ribadisce il principio della "preferenza nazionale": servizi e diritti garantiti prima di tutto ai cittadini Italiani.

Sul fenomeno dell'immigrazione, FORZA NUOVA afferma la sua assoluzione: blocco immediato dell'immigrazione e umano rimpatrio degli immigrati sul territorio nazionale. Questa soluzione è ancora più attuale in Sardegna: una regione che ancora oggi soffre il dramma dell'emigrazione dei propri giovani e non solo alla ricerca di un futuro in ogni angolo del mondo, non può accogliere nè essere terra di sbarco per nuovi disperati da altri continenti. 

A sostegno delle piccole e medie imprese, degli artigiani, dell'agricoltura e della pastorizia messe in difficoltà dalla crisi generata dall'euro e dalle banche, strangolate da un fisco folle e da un riscossore, “Equitalia”, che in Sardegna continua a rovinare i cittadini sequestrando aziende e prime case, FORZA NUOVA propone:
- l'abolizione di “Equitalia” e la creazione di un'agenzia di riscossione tributi regionale, vicina alle esigenze dei cittadini;
- la zona franca integrale, per favorire gli investimenti internazionali, turismo virtuoso ed il rilancio dell'economia locale;
- l'introduzione di una moneta alternativa (sul modello del SARDEX) per favorire la circolazione del denaro, con conseguente rilancio dei consumi attraverso prezzi competitivi di beni e servizi locali.

Per realizzare una vera continuità territoriale a favore dei residenti e dei sardi emigrati contro i prezzi esorbitanti delle compagnie aeree e navali, che finora hanno speculato sull'insularità della Sardegna e si sono arricchiti con i soldi pubblici, FORZA NUOVA propone la costituzione di una flotta aerea e navale regionale sarda con collegamenti nazionali ed internazionali a prezzi sostenibili, da considerare non come il solito carrozzone pubblico ma come un settore strategico per l'economia.

  
SEZIONE PROVINCIALE DI CAGLIARI 
E-mail: cagliari@forzanuova.info 
Tel: 380.7181332 
Facebook: Forza Nuova Cagliari
REFERENTE PER LA PROVINCIA DI SASSARI
E-mail: sassari@forzanuova.info
Tel: 346.8334473 
Facebook: Forza Nuova Sassari


REFERENTE PER LA PROVINCIA DI NUORO
E-mail: nuoro@forzanuova.info
Tel: 371.3550647
Facebook: Forza Nuova Nuoro