martedì 27 giugno 2017

“FORZA NUOVA: GIUNTA AL CAPOLINEA AL COMUNE DI SASSARI”.


La remissione delle deleghe da parte degli ultimi quattro assessori in carica della giunta comunale segnano il capolinea politico e amministrativo di Nicola Sanna dopo mesi di tensioni tutte interne alla propria maggioranza.

"Le ultime dimissioni rappresentano la fine di un progetto politico targato Partito Democratico che si è dimostrato, fin da subito, pieno di errori, sottovalutazioni e dilettantismo da parte di tutti gli amministratori coinvolti e soprattutto della dirigenza PD", dichiara Gianluca Sechi, responsabile di Forza Nuova per la provincia di Sassari.

"Il sindaco Sanna è il maggior responsabile di un'azione politica inefficace ed assente, che ha pesantemente danneggiato importanti settori quali l'ambiente, i servizi sociali e la cultura" continua Gianluca Sechi. "Il risultato è la perdita del ruolo guida di Sassari nel territorio e l'abbandono di importanti opere pubbliche, quali il centro intermodale ed il potenziamento della metro leggera, tutte opere strategiche con fondi già stanziati. A questo va aggiunta l'incapacità di rilanciare il litorale di Platamona ed il perseguimento di una politica economica in grado quanto meno di arginare la crisi in cui versano molte attività commerciali, un tempo fiore all'occhiello della nostra città", continua Gianluca Sechi. 

"L'unica soluzione" - conclude Gianluca Sechi - "è quella di staccare definitivamente la spina al moribondo, convocare al più presto nuove elezioni e lasciare la parola agli elettori, che di sicuro sapranno "premiare" questi ultimi anni di governo PD con una sonora e meritata sconfitta".

A cura dell'Ufficio Stampa - Coordinamento Regionale Forza Nuova Sardegna.

Per informazioni:

Email: sardegna@forzanuova.info 
Tel. 346.8334473
Facebook: Forza Nuova Sassari
Sito: www.forzanuovasardegna.info