martedì 11 aprile 2017

"FORZA NUOVA CONTRO IL DEGRADO DIFFUSO NELLA CITTA' DI CAGLIARI".


Dal colle di San Michele a Sant'Elia, passando per la centralissima via Roma, è impossibile non vedere la quantità davvero preoccupante, di siringhe sporche di sangue. 

Riccardo Bosa, responsabile provinciale per Cagliari di Forza Nuova dichiara in merito: "Facciamo questa denuncia su segnalazione di alcuni cittadini esasperati, ma il problema è davanti agli occhi di tutti, soprattutto per i residenti, che per ogni giorno e soprattutto durante la notte, vedono movimenti "sospetti" di persone, alla ricerca di angoli bui o cespugli per drogarsi."

Continua Bosa: "Il degrado raggiunto da alcuni rioni cittadini è allarmante, ancora più allarmante è il menefreghismo delle istituzioni, che omettono di effettuare adeguati interventi. L'amministrazione Zedda dovrebbe intensificare da subito il controllo del territorio per mezzo della polizia locale, al fine di dissuadere la formazione di zone a rischio. Inoltre, dovrebbe attivarsi con i servizi sociali, per contrastare il fenomeno delle tossicodipendenze, tutt'altro che in calo. Infine, dovrebbe garantire un'efficiente pulizia delle strade e delle aeree urbane, perchè siringhe lasciate nelle aiuole o nei marciapiedi sono un pericolo per la salute dei cittadini, soprattutto per i più piccoli".

A cura dell'Ufficio Stampa - Coordinamento Regionale Forza Nuova Sardegna.

Per informazioni:

Email: sardegna@forzanuova.info 
Tel. 380.7181332
Facebook: Forza Nuova Cagliari
Sito: www.forzanuovasardegna.info