mercoledì 29 marzo 2017

“FORZA NUOVA: SARDI ISOLATI, SARDEGNA PARALIZZATA”.


Lo sciopero aereo nazionale di sabato 5 aprile si tradurrà nell'ennesimo weekend da incubo per i sardi, che si troveranno ancora una volta pesantemente isolati dal resto del mondo anche a causa della decisione dell'ex compagnia di bandiera di cancellare alcuni da e per l'Isola anche il 4 e il 6 aprile. 

"Come al solito l'aeroporto di Alghero sarà quello più penalizzato da decisioni prese sul continente nel completo disinteresse della giunta regionale", dichiara Gianluca Sechi, responsabile di Forza Nuova per la provincia di Sassari. 
"E' una pessima immagine che diamo della nostra Isola alla vigilia dell'inizio della stagione turistica", continua Gianluca Sechi, "e a farne le spese saranno come al solito gli operatori turistici di Alghero e del nord Sardegna, impossibilitati a pianificare l'avvio della stagione turistica". 

In conclusione "Pigliaru e Deiana, perennemente inadeguati al loro ruolo, devono smetterla di raccontare balle ai sardi e mettersi finalmente al lavoro per il bene della Sardegna, che non ha più né tempo né pazienza".

A cura dell'Ufficio Stampa - Coordinamento Regionale Forza Nuova Sardegna.

Per informazioni:
Email: sardegna@forzanuova.info 
Tel. 346.8334473
Facebook: Forza Nuova Sassari
Sito: www.forzanuovasardegna.info