mercoledì 22 luglio 2015

“CAGLIARI, AZIONE DIMOSTRATIVA DI FORZA NUOVA CONTRO L'IMMIGRAZIONE”.


22 Luglio 2015. “Immigrati venite a mangiare e dormire nella nostra sede”: questo è lo slogan (tradotto anche in inglese e seguito dall'indirizzo delle sedi cittadine di PD e SEL) presente in centinaia di locandine e volantini diffusi in queste ore da Forza Nuova a Cagliari, sopratutto nelle zone maggiormente trafficate da immigrati.

“Vista la difficoltà di individuare strutture adeguate e che siano di gradimento per gli immigrati (sono recentissimi lo sbarco al porto di Cagliari di altre centinaia di immigrati e l'ennesima protesta sulla sistemazione ricevuta, stavolta a Palmadula, in provincia di Sassari), invitiamo le autorità competenti e gli immigrati stessi a rivolgersi ai partiti della sinistra, primi sostenitori di questo modello di accoglienza, che sicuramente non negheranno solidarietà concreta ed ospitalità nelle loro sedi”, dichiara Riccardo Bosa, segretario provinciale di Forza Nuova per Cagliari.

Per Forza Nuova, la strategia del governo in materia di immigrazione è completamente sbagliata: sottovaluta le conseguenze del fenomeno, crea allarme sociale e paure tra i cittadini italiani, illude e poi scontenta gli immigrati. Insomma, un vero fallimento. 

Per informazioni:

Email: sardegna@forzanuova.info
Tel. 380.7181332
Sito: www.forzanuovasardegna.info
Facebook: Forza Nuova Sardegna