martedì 17 febbraio 2015

"FORZA NUOVA AD ALGHERO".


Comunicato Stampa del 13.02.2015

“FORZA NUOVA AD ALGHERO IMPEGNATA NELLA RACCOLTA FIRME PER UNA PETIZIONE A LIVELLO NAZIONALE CONTRO LA TEORIA GENDER”. 

Sabato 7 febbraio presso  Piazza Sulis, la Sezione di Forza Nuova Alghero ha avviato la raccolta firme per una petizione contro la diffusione dell’ideologia “gender” nelle scuole italiane. L’attività, svoltasi in concomitanza in numerose città italiane, compresa quella di Cagliari, si colloca nell’ambito di un’azione di contrasto più generale che Forza Nuova intende condurre con l’obiettivo di portare all’attenzione dei livelli istituzionali competenti, il fenomeno allarmante legato alla propaganda ed indottrinamento, fin dai primi anni di scolarità, della teoria “gender”.
Forza Nuova ribadisce la totale contrarietà a questo tipo di iniziativa, tendente a destrutturare la famiglia tradizionale, minare l’innocenza dei bambini e portare in futuro verso un modello di società e di famiglia prive delle naturali differenze sessuali.
“Sempre più determinati nella nostra azione di contrasto e nel difendere con qualsiasi mezzo i valori fondamentali  della famiglia tradizionale salvaguardando solo l' età  dell'alunno in età scolare, questo non presagisce che oggi possano essere accettate le discriminazioni sulle persone di sesso Etero, Omosessuale o Transessuale” così dichiara Sandra Senatore, responsabile cittadina di Forza Nuova per Alghero .
"I bimbi devono giocare e gli adulti insegnare; l'educazione sessuale trasmessa attraverso un libro di immagini con Favole Disney, che inducono la mente di un bambino a certi atti etero-omo-transessuali,  rischia seriamente di deviare un delicato momento della loro vita, che li confonderebbe da ciò che è realtà, immagine o idea . Potrebbe magari, in un'età più matura poter scegliere con una consapevolezza migliore e questo lontano naturalmente  da ogni discriminazione". 

Sandra Senatore - Responsabile Cittadina di Forza Nuova per Alghero.

Per informazioni:
E-mail: sardegna@forzanuova.info

Tel. 327.1553028  
Facebook: Forza Nuova Sardegna
Sito: www.forzanuovasardegna.info