mercoledì 1 ottobre 2014

"FORZA NUOVA DEBUTTA AD ALGHERO"


Sabato 27 settembre si è svolta presso la sala convegni della Misericordia, l'incontro di presentazione del movimento politico Forza Nuova alla cittadinanza algherese.
L'incontro, al quale ha partecipato il responsabile provinciale di Sassari, Dott. Gianluca Sechi, è stato reso possibile grazie all'azione di numerosi giovani della città catalana, che hanno deciso di fare una scelta di campo controcorrente schierandosi con l'unico movimento che attualmente svolge la sua azione non all'interno dei centri di potere, ma al fianco della gente comune.
"L'azione forzanovista", ha detto il Dott. Sechi nel suo intervento, "sarà soprattutto quella di stimolare la giunta comunale algherese a rimettere al centro dell'attenzione i cittadini, che ormai hanno abbandonato scelte di campo puramente ideologiche e chiedono a gran voce di essere di nuovo considerati gli unici destinatari delle attenzioni dei politici edegli amministratori locali".
Nel corso del dibattito sono stati ricordati alcuni dei problemi principali che attanagliano Alghero, primi tra tutti quello della mancanza di lavoro e della povertà, fenomeni diventati sempre più drammatici con l'aggravarsi della crisi finanziaria e l'attuazione di scellerate politiche economiche e fiscali che, invece di colpire la casta dei politici, le banche e i grandi capitali, hanno spremuto sempre di più i comuni cittadini.
Tra le varie iniziative che saranno realizzate al più presto anche ad Alghero, ci sarà il progetto “Solidarietà Nazionale”, un'operazione di volontariato già da tempo avviata a livello nazionale per aiutare quelle migliaia di italiani che, rimasti senza lavoro, vivono con le loro famiglie in uno stato di estrema necessità che passa in secondo piano rispetto al falso (e ormai irritante) buonismo di destra e sinistra che privilegia e tutela solo gli immigrati, ormai unici destinatari di sussidi e privilegi, sia nella distribuzione di aiuti alimentari che nell'assegnazione di case popolari e posti asilo.
"Anche ad Alghero il lavoro da fare e molto", ha concluso il responsabile provinciale di Forza Nuova, "ma lo sforzo e la fatica non ci spaventano poiché il nostro unico obiettivo non è, come per gli altri partiti, quello di ottenere un momentaneo tornaconto elettorale, ma il miglioramento concreto delle condizioni di vita dei nostri concittadini, il rafforzamento della sicurezza dei nostri quartieri e la difesa di quei valori che da sempre sono alla base della nostra civiltà”.

Per informazioni:
Email: fn-sassari@email.it
Tel. 346.8334473
Sito: www.forzanuovasardegna.info
Facebook: Forza Nuova Sassari