mercoledì 17 settembre 2014

"CARO SINDACO PUDDU, A SAN GAVINO SI FA QUELLO CHE AD ASSEMINI NON HA VALUTO SENTIRE"


 Caro Sindaco Puddu,
a San Gavino, l'amministrazione comunale cede in locazione i box del mercato civico (a circa 100€ al mese), dopo aver investito proprie risorse per ristrutturarlo, ai piccoli imprenditori locali: un modo per sostenere l'economia del territorio e cercare di creare qualche posto di lavoro.
Circa un anno fa, abbiamo provato a metterci in contatto con Lei, per proporLe di utilizzare in modo simile l'inutilizzata piazza mercato di Assemini.
Avevamo suggerito di destinare l'area in questione affidandola a commercianti, piccoli artigiani e produttori del comune da Lei amministrato, concedendo gli spazi del nuovo mercato ad un canone agevolato.
Ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta né da Lei, né dai Suoi delegati: l'esempio di San Gavino conferma nei fatti la validità della nostra proposta, pertanto il suo atteggiamento risulta ancor più inqualificabile, perché da una parte non ha voluto ascoltare una proposta dal basso dei cittadini, dimenticatosi dei principi di “democrazia diretta” tanto esaltati dal Suo Movimento, dall'altra ha tolto un'occasione importante di sviluppo e benessere futuro per la Sua comunità..
In conclusione, La invitiamo da subito a ritornare sui Suoi passi e prendere in esame la nostra proposta, attuandola quanto prima per il bene di tutti.
 
A cura della Federazione Provinciale di Forza Nuova Cagliari.


Per informazioni: 
Email: fn-cagliari@email.it 
Tel. 380.7181332 
Sito: www.forzanuovasardegna.info
Facebook: Forza Nuova Cagliari