lunedì 3 febbraio 2014

“ASSEMINI: DELUSIONE A 5 STELLE”

Sono trascorsi quattro mesi, da quando ci siamo rivolti al sindaco “grillino” di Assemini, Mario Puddu, in qualità di cittadini organizzati in Movimento Politico, per chiedere un incontro, finalizzato alla presentazione di un progetto di utilità sociale.
Contattato ai recapiti istituzionale ed ufficiali presenti nel sito del Comune (non attraverso le solite conoscenze politiche “raccomandate” da amici), sia via e-mail (inviata il 2 Ottobre 2013) che via fax (inviato il 7 Ottobre 2013), ad oggi né il primo cittadino né un suo delegato, ha dato risposta alla nostra richiesta.
Un silenzio quasi peggiore del “vediamo cosa si può fare” di democristiana e socialista memoria.
Ci siamo rivolti proprio al sindaco 5 Stelle Puddu, perché anche noi siamo convinti che sia utile e doveroso partecipare alla vita politica partendo dal “basso”, con proposte concrete che vengano dalla “società civile” e dai cittadini, come professato da Beppe Grillo e dal suo Movimento.
In teoria.
Ma in pratica, abbiamo verificato che la realtà sia ben diversa: del vento di cambiamento, espresso nelle urne dai cittadini Asseminesi, non si sente e non si vede alcuna traccia.

A cura della Segreteria Regionale di Forza Nuova per la Sardegna.

Per informazioni: 
Email: sardegna@forzanuova.org 
Tel. 380.7181332 
Sito: www.forzanuovasardegna.info
Facebook: Segreteria FN Sardegna - Forza Nuova Sardegna