mercoledì 12 giugno 2013

"M5S: TANTO FUMO, NIENTE ARROSTO E TANTO IMBROGLIO"


Forza Nuova, a causa della sua visione non conformista del mondo e della storia, viene ingiustamente oscurata dal sistema.
Vi faccio notare una cosa: paragonate le ore che i media concedono al movimento “Grillino” ed i minuti modestissimi e spesso ad orari impossibili che i mezzi di comunicazione concedono a Forza Nuova, in palese contrasto con le norme così dette “democratiche”.
Notate poi la natura dei discorsi di Grillo e la natura prettamente verticistica e dittatoriale del suo movimento: sono ovviamente lontano dal dire che tutti gli appartenenti al movimento di Grillo sono dei fessi, non si può generalizzare facendo di tutta l’erba un fascio (pochi giorni fa ho sentito l’Intervento dell’On. Sibilla e l’ho francamente condiviso), ma il vertice del movimento “Grillino” controlla tutto e Grillo utilizza tutti i mezzi possibili di condizionamento mediatico delle persone, la sua capacità trascinatrice, il suo vuoto turpiloquio, la sua volgarità populista (notate quante volte dice“cazzo” Grillo solitamente), sembrano proprio  mezzi tipici di condizionamento mentale, che si adottano nelle sette come “Scientology” oppure in movimenti principalmente di matrice statunitense pseudo politco-religiosi di stampo evangelico-protestante. Tanto fumo, niente  arrosto e molto imbroglio.
Il movimento “Grillino” è un movimento di protesta, senza alcun piano programmatico effettivo per il paese, ma con piani assolutamente chiari per chi è al vertice.
Avete notato l’ostinazione di Grillo nel rifiutarsi di formare un governo dopo le elezioni?
Molti dicevano che Grillo aveva timore a prendersi delle responsabilità e se invece questo atteggiamento non sia piuttosto parte di qualche piano più elaborato, con l’aiuto di forze esterne? Atto a spartirsi il potere con i partiti maggiori o a prendere da soli il potere? Tutto può succedere:  il sistema non fa mai nulla per caso.
Una cosa è certa: le elezioni di Febbraio 2013 sono state una gran buffonata e Grillo nella veste apparente di comico buffone è solamente forse  uno dei protagonisti di un cast molto più grande.

A cura di A. Cerina Dini
  
Per informazioni: 
Email: sardegna@forzanuova.org 
Tel. 380.7181332 
Sito: www.forzanuovasardegna.info
Facebook: Forza Nuova Sardegna