sabato 26 gennaio 2013

"ELEZIONI 2013: VOTA FORZA NUOVA IN SARDEGNA!"


“Mi chiamo Valentina Asuni, 26 anni, sarda, laureata in Economia politica e di religione cattolica. Inizio la militanza politica molto presto. Il percorso non è stato lineare, ma il cerchio ha trovato il suo punto d’incontro con l’entrata in Forza Nuova tre anni fa.
Lotto da tutta la vita per la ricerca della Verità, di quella verità che non è fatta da uomini, che non ha l’origine in quelle guerre di liberazione che tutti accettano come un mero dato di fatto.
La mia vita militante è sempre state basata sulle domande che oggi giorno non si fanno più. Domande che hanno toccato ogni ambito della vita, dalla storia, all’economia, alla politica; ambiti diversi ma con un comune denominatore: il gioco dei poteri forti.
Ho imparato a guardare l’essenza delle cose, a non prendere le cose come date, a non seguire la massa (diversa dal popolo), ma soprattutto ho imparato che in questa vita siamo solo di passaggio e che alla fine renderemo conto solo a Dio.
Per tal motivo, la mia militanza politica non ha altro scopo che rendere gloria al diritto naturale, divino.
Lotto per tutto ciò che va contro natura, pur rispettando cristianamente tutte le persone, in quanto anch’esse protagoniste di un disegno.
Lotto contro l’omosessualità come fenomeno di massa e come simbolo di (falsa) libertà, quindi lotto contro tutto ciò che è contro la famiglia, naturale, composta da un uomo e una donna.
Lotto contro l’usura e quindi contro tutto ciò che da esso deriva, come il libero mercato, le banche e l’attuale sistema monetario europeo ed internazionale che ha tolto ogni sovranità agli stati, un tempo sovrani.
Non mi importa il raggiungimento della poltrona, quel che voglio mostrare è che io ho il coraggio di ribellarmi a questo sistema: per questo ho scelto Forza Nuova e chiedo di votare Forza Nuova il 24 e 25 febbraio.”

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Politico Elettorale di Forza Nuova: Cagliari via Cervi n.7 (ogni sabato dalle 10 alle 12)
Tel. 380.7181332 (tutti i giorni dopo 14,30)
Email: sardegna@forzanuova.org
Sito: www.forzanuovasardegna.blogspot.it