lunedì 24 dicembre 2012

“FORZA NUOVA: IN SARDEGNA CONTRO MONTI”




24 Dicembre 2012. Si conclude l'esperienza del governo Monti: a distanza di un anno, contiamo i danni all'economia reale e lo sfascio sociale in tutte le categorie.
La Sardegna ha risentito maggiormente delle riforme “lacrime e sangue” di professori e tecnici in materia di sanità, pensioni, lavoro, scuola ed università, oltre alle vertenze irrisolte dell'industria e al problema decennale della continuità territoriale.
Paradossalmente, partiti e personaggi di banche e finanza, che hanno causato la crisi in Italia e che hanno già sostenuto il “professore” al governo, vogliono rilanciare “l'agenda Monti” come cura necessaria per tutti i mali del paese in questa imminente campagna elettorale.
Forza Nuova vuole sfasciare questo fronte “pro-Monti” per la salvezza degli italiani, con un programma di “Ricostruzione Nazionale” per risolvere i problemi reali del paese.
Forza Nuova lancia un appello a tutti i cittadini, affinché prendano coraggio e sostengano Forza Nuova in questa battaglia decisiva per le sorti del proprio futuro.
Per lanciare questo messaggio a Sassari, Tortolì e Cagliari, i militanti di Forza Nuova hanno affisso striscioni con slogan “LIBERIAMO L'ITALIA DA MONTI, DA TASSE, DA BANCHE!”.

Per informazioni:
Email: sardegna@forzanuova.org 
Tel. 380.7181332
Sito: www.forzanuovasardegna.blogspot.it
Facebook: Forza Nuova Sardegna