giovedì 20 settembre 2012

"FORZA NUOVA: LA SARDEGNA E' CON LA SIRIA"

20.09.2012. In occasione della giornata e della manifestazione nazionale di solidarietà alla Siria, il Movimento Politico Forza Nuova ha ufficializzato la sua adesione: le federazioni forzanoviste di Cagliari e Ogliastra hanno affisso striscioni di sostegno alla Siria, nelle città di Cagliari e Tortolì.
Di seguito, il comunicato ufficiale di Forza Nuova.

- "Anche Forza Nuova il 20 settembre a Roma per la Siria."

Forza Nuova ufficializza la propria partecipazione alle manifestazioni pro Siria del prossimo 20 settembre a Roma.
"FN sarà presente con una sua delegazione insieme a Filippo Pilato - coordinatore di Syrianfreepress - il cui ruolo di libero giornalista al fianco del popolo siriano - dopo il suo recente viaggio in Siria come parte di una delegazione italiana, composta da uomini liberi di varia provenienza ideologica - ha ricevuto importanti riconoscimenti anche dalle stesse autorità di un Paese che si batte con coraggio per la propria sopravvivenza", si legge in una nota dell'ufficio stampa del Movimento politico guidato dall'On. Roberto Fiore.
"Mentre la stampa mainstream diffonde falsità e disinformazione, sempre più importante è il ruolo delle poche voci libere che informano sul reale andamento dei fatti - conclude la nota - voci a cui ogni amante della verità non può non fare riferimento con interesse, sostenendole nel nome della libertà di informazione".

Per informazioni:
Email: sardegna@forzanuova.org
Tel. 380.7181332
Sito: www.forzanuovasardegna.blogspot.com
Facebook: Forza Nuova Sardegna