giovedì 24 novembre 2011

"CITTADINANZA AD IMMIGRATI, FIORE: NOI, NON LA LEGA, FAREMO LE BARRICATE"


In merito alle dichiarazioni del Presidente Napolitano in favore di una rapida introduzione in Italia dello "ius soli", l'On. Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova dichiara: "le dichiarazioni di Napolitano si inquadrano in un disegno ben chiaro volto a minare oltre che economicamente anche socialmente e culturalmente il destino d'Italia. 
Centinaia di migliaia di figli di rom e di immigrati extracomunitari, acquisirebbero una cittadinanza immediata che automaticamente consentirebbe i genitori a risiedere senza limite in Italia e poi a loro volta a diventare cittadini. 
L'effetto di questa norma porterebbe 6 o 7 milioni di stranieri a divenire cittadini in pochissimi anni. 
Forza Nuova si opporrà a questo tentativo voluto dai poteri forti internazionali che avrebbe effetti devastanti: la Lega parla di barricate ma in realtà come ha dimostrato in questi anni funzionerebbe da finta opposizione. Con al governo la Lega, l'Italia ha conosciuto il fenomeno Lampedusa, ha visto le proprie città del Nord soccombere ai crimini di extracomunitari ed ha assistito al triste fenomeno di intere scolaresche dove gli Italiani sono esigua minoranza. 
Forza Nuova rimane l'unica speranza di fronte ad un regime sempre più ostaggio dei banditi della finanza" - ha concluso Fiore.

Ufficio Stampa di Forza Nuova
Via Cadlolo 90 - 00136 Roma
Tel. 06.35348636 - Fax: 06.35428253
Segreteria: info@forzanuova.org Sito: www.forzanuova.org
Ufficio Stampa: ufficiostampa@forzanuova.org